28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La NOIA............. come combatterla....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:45 am

Volete combattere la noia e non sapete come fare?
Volete farlo con stile, in maniera intelligente e perchè no anche sportiva?

Ecco un promo per voi con differenti punteggi per misurare il vostro livello Wink

SFIDE DA 1 PUNTO
1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.
2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".
4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse Gigi".

SFIDE DA 3 PUNTI
1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco così".
2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.

SFIDE DA 5 PUNTI
1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.
2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).
3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? Non importa, e' sparito adesso".
4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.

Dopo i consigli per l'ufficio.... ecco quelli per il Supermercato... buona lettura. study

1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione bagno.
4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto utensili casa". E osserva la sua reazione. (... omissis ...)
7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare
un'occhiata dì a voce bassa "Prendimi, prendimi".
12) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "Ancora quelle voci!!".
13) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! E' finita la carta!!!!"
Torna in alto Andare in basso
OgM




Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 18.12.07

La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:25 am

Arrow In realtà questi sono i test per l'ammissione al Clan . Arrow
La prima sessione di esami study è prevista per lunedì 3 Marzo alle ore 9.00.
Chi non avesse ancora superato il test è pregato di prenotarsi e fissare l'orario con l'incaricato scratch (Nik).
Il test può essere effettuato a scelta :

presso gli uffici di OGM Mad (test da 1 - 3 e 5 punti)

presso l'ipercoop di Pesaro sunny (test da 10 punti)

Le iscrizioni scadono sabato 1 Marzo. affraid

OGM
Torna in alto Andare in basso
Deen Kugar




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.12.07

La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:54 pm

abhhahaahhaahhaah......se ce qualcuno che fa quello dei preservativi lo pago
!!!1 HHHIHIIH
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:14 pm

io sono pro, i pro non si annoiano, non ho bisogno di queste cavolate LOW....
Uberskilled non ha bisogno di divertirsi, mentre lavoro penso alle bombe da tirare e a come taroccare la config quindi nonmi annoio.....
BE HAPPY BE PRO
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 7:59 pm

Poison ha scritto:
io sono pro, i pro non si annoiano, non ho bisogno di queste cavolate LOW....
Uberskilled non ha bisogno di divertirsi, mentre lavoro penso alle bombe da tirare e a come taroccare la config quindi nonmi annoio.....
BE HAPPY BE PRO

E' di oggi la notizia che il Papa si è soffermato su come "educare"...mi sei venuto subito in mente te....chissà perchè ? Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La NOIA............. come combatterla.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La NOIA............. come combatterla....   La NOIA............. come combatterla.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La NOIA............. come combatterla....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: 28*Rgt.Pavia - Community :: Arena-
Vai verso: