28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 28*RgT. versus Sekm3t

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

28*RgT. versus Sekm3t Empty
MessaggioTitolo: 28*RgT. versus Sekm3t   28*RgT. versus Sekm3t Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:45 am

Prima pcw del 2008 targata 28*RgT. Pavia vs. Sekm3t

Backlot 5-15 Crash 12-8

Line Up: Poison, OGM, Slump, Nic'Kaizer

Poison: Parte a palla facendo giri veloci della mappa neache fosse Schumacher ai tempi d'oro e sterminado più nemici possibili.In TS ogni tanto un sibilo dei suoi e alla risposta Poison dove sei? Lui con tono deciso e sicuro risponde:"ve sto a parà el culo". "Oh no no no no no no! È tardi, è tardi sai, io son già in mezzo ai guai! ... Neppur posso dirti ciao, ho fretta ho fretta sai!" Bianconiglio

O.G.M.: Comincia forte come Benito e Adolf ai bei tempi poi si ricorda di Martin Luther King e Ghandi e pensa alla pace nel mondo. Di fronte al nemico evita di sparare, e in TS si sente "Schumacher" urlare Oggi ma che sei diventato..... Pacifista

Slump: Atterrito dalla inefficenza delle sue armi capisce "sempre troppo tardi" che nn dipendeva dalle armi ma dalla sua mira. Si mormora che si ritirerà in tibet per una sfida meno pretestuosa a freccette contro il Dalai Lama. Inceppato

Nic'Kaizer: Entra subito in clima partita, peccato che mentre usava il TOM TOM per trovare la strada veniva trucidamente fraggato alle spalle dai nemici.Verso la fine del match riesce a trovare la sua vocazione di "piazzatore" dirigendosi costantemente verso un distributore di benzina e contribuendo così all'aumento vetiginoso del prezzo del greggio. Socio AGIP


Signori per oggi è tutto, alla prox puntata. wlf
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

28*RgT. versus Sekm3t Empty
MessaggioTitolo: Re: 28*RgT. versus Sekm3t   28*RgT. versus Sekm3t Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:26 pm

proot sono stato scoperto......

A questo punto, se è vero che chi fa da se fa per tre, presto passerò al "FAI DA TE" asd

bella pcw, Slump drogato nell'esposizione ma spassosissimo e ... wlf sempre Cool
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

28*RgT. versus Sekm3t Empty
MessaggioTitolo: Re: 28*RgT. versus Sekm3t   28*RgT. versus Sekm3t Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:49 pm

io citerei la conversazione:
slump: "che mappa facciamo?"
Poison: "Perchè fa differenza?"

oppure:
slump: "facciamo un pò d tattica"
poison: "ok voi fate le cavie che io passo ad ammazzarli"

Le mie pagelle personali:

Slump:
Sottotono a causa della pam cosa nuova per lui, si sente come una pallottola spuntata, arranca come un pandino in salita ma fa il suo dovere.

Nick

Riece a capire che se spara uccide, ma complice il freddo ha il dito e le gambe addormentate.... Martire

Ogm

All'inizio ci crede e gioca da manOvale, poi si rende conto che non può essere così cattivo e decide di elargire grazie... Troppo assorto dal panorama

Poison: Dimentica di non essere in tdm e gira cercando di rmazzare più gente possibile, la forza lo accompagna ma il lato oscuro lo sottomette.
Nella seconda mappa si ricorda di essere in sd ed aiuta di più la squadra cercando di fare qualcosa per il team, questa volta con qualche rutto riesce a trovare la giusta concentrazione e qualche buon numero lo tira ma non sono i numeri che sorprendono quanto la sua skill in peti che a fine partita sorprendono tutto il team cmplice il microfono troppo sensibile.... Petomane
Torna in alto Andare in basso
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

28*RgT. versus Sekm3t Empty
MessaggioTitolo: Re: 28*RgT. versus Sekm3t   28*RgT. versus Sekm3t Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:09 pm

Poison ha scritto:

Poison: Dimentica di non essere in tdm e gira cercando di rmazzare più gente possibile, la forza lo accompagna ma il lato oscuro lo sottomette.
Nella seconda mappa si ricorda di essere in sd ed aiuta di più la squadra cercando di fare qualcosa per il team, questa volta con qualche rutto riesce a trovare la giusta concentrazione e qualche buon numero lo tira ma non sono i numeri che sorprendono quanto la sua skill in peti che a fine partita sorprendono tutto il team cmplice il microfono troppo sensibile.... Petomane

Senti Poison una domanda?

Ma tu quando inizi drogarti come tutti??? No perchè se continui così ti ammali....... lol!


asd asd asd asd asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28*RgT. versus Sekm3t Empty
MessaggioTitolo: Re: 28*RgT. versus Sekm3t   28*RgT. versus Sekm3t Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28*RgT. versus Sekm3t
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: News-
Vai verso: