28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bulzino

Bulzino


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Localizzazione : Stresa - Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 18.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:06 am

Linko questo articolo (http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTQyMywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==) in inglese ma i tabulati parlano da soli. L'articolo si propone di eleggere il re dei dissipatori ad aria dell'inverno 2007. Secondo me e' molto ben fatto, completo ed esaustivo di ogni dubbio....
Come ormai penso tutti sappiano le nuove schede dx10 (serie 8800 di invidia in paritcolari) sono caratterizzate da "bollenti spiriti" soprattutti l'ultima neonata, 8800GT, usata in questo test. Da notare come certi dissipatori siano in grado di abbattere eccezionalmente il ΔT° ( corrispondente a T°Full-Load - T°Idle) ponendosi quasi alla pari degli impianti a liquido.
Buona lettura a tutti
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:31 pm

tanto da gennaio ho tutto il pc stto liquido hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 7:04 pm

Poison ha scritto:
tanto da gennaio ho tutto il pc stto liquido hihihihihih

preparatevi alla mia nuova creatura, è deciso... nascerà pirat
Torna in alto Andare in basso
OgM




Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 18.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 9:26 pm

Poison dammi per favore qualche Suspect ragguaglio Suspect che sono moooolto interessato. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Bulzino

Bulzino


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Localizzazione : Stresa - Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 18.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:38 am

Nic'Kaizer ha scritto:
Poison ha scritto:
tanto da gennaio ho tutto il pc stto liquido hihihihihih

preparatevi alla mia nuova creatura, è deciso... nascerà pirat
nascera quanto bulz "bibbia in carne e ossa dell hardware" darà il benestare sulla configurazione del tuo nuovo pc, veeero??
asd
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:32 am

Bulzino ha scritto:
Nic'Kaizer ha scritto:
Poison ha scritto:
tanto da gennaio ho tutto il pc stto liquido hihihihihih

preparatevi alla mia nuova creatura, è deciso... nascerà pirat
nascera quanto bulz "bibbia in carne e ossa dell hardware" darà il benestare sulla configurazione del tuo nuovo pc, veeero??
asd

dallo canaglia, dallo! pig affraid Sleep lol! wlf
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:08 pm

con il raffreddamento liquido ho la vga a 36 in ful e anche overcloccata liquido>all
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video   [12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[12/07]Comparativa raffreddamento per scheda video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esplorando youtube...i video + demenziali ke avete trovato!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: 28*Rgt.Pavia - Community :: Area Relax-
Vai verso: