28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rispondendo a Bulz

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

Rispondendo a Bulz Empty
MessaggioTitolo: Rispondendo a Bulz   Rispondendo a Bulz Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 3:01 pm

Bulzino ha scritto:
Ciao slumpone! davvero bello il sito
Le unike "Sbavature" ke ho notato sono il tasto index ke portal al forum e il tasto portal ke porta alla homepage, dovrebbero essere invertite imho Wink
Altra cosa, visto ke il layout e' molto pulito e a finitura lucida, il logo del clan pare - a confronto - essere sgranato, mo provo a dargli na finitura lucida
Volendo nella home dove ci sono i vari player potresi inserire un link sul nome di ognuno ke porti al profilo del forum oopure tipo fare na pagina a parte Wink


Grazie dei complimenti ragazzi, ma non ho tutti questi meriti.
Sostanzialmente quello che vedete è un sito con forum preimpostati solo da modificare e aggiungere a piacimento alcune cose.

Dunque detto questo vi chiedo la cortesia di fare tutti gli appunti possibili che vi vengono in mente in modo da migliorare questo nostro lavoro, dopidichè vedo io se le richieste sono fattibili oppure no. Inoltre se avete immagini per il sito,logo, avatar etc. passatemele pure a mezzo mail che le hosto nell'hard disk virtuale che ho creato per il clan.

Grazie ancora a tutti per i complimenti............ci si bekka on-line.


P.S.
Spargete la voce del nuovo nascituro e fate registrare tutti i vostri amici e conoscenti cosi da far crescere il nostro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
bustina




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.12.07

Rispondendo a Bulz Empty
MessaggioTitolo: Re: Rispondendo a Bulz   Rispondendo a Bulz Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:16 am

secondo me nn hai messo la versione originale del header in alto, lo ricordavo un pò meglio
Torna in alto Andare in basso
 
Rispondendo a Bulz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: 28*Rgt.Pavia - Community :: Problemi e Richieste-
Vai verso: