28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io mi presento va..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wonka




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.08

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:11 pm

Ohi vabbè che fondamentalmente già ci conosciamo, però ho recuperato da qualke parte un minimo di educazione che ricordavo di avere e ho ritenuto opportuno aprire il classico 3d di presentazione!

Ciau ragassuoli! Speriamo che quest'avventura duri molto affraid

Fondamentalmente non ho molto da dire e ho anche l'occhietto poco vispo, quindi ancor prima di arrampicarmi sugli specchi interrompo sta manfrina, altrimenti rientro nello stereotipo di "paias" e io non voglio iniziare così. Sleep

Ci becchiamo dopo per pcw lol!

Cià Cià
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:48 pm

Wonka ha scritto:
Ohi vabbè che fondamentalmente già ci conosciamo, però ho recuperato da qualke parte un minimo di educazione che ricordavo di avere e ho ritenuto opportuno aprire il classico 3d di presentazione!

Ciau ragassuoli! Speriamo che quest'avventura duri molto affraid

Fondamentalmente non ho molto da dire e ho anche l'occhietto poco vispo, quindi ancor prima di arrampicarmi sugli specchi interrompo sta manfrina, altrimenti rientro nello stereotipo di "paias" e io non voglio iniziare così. Sleep

Ci becchiamo dopo per pcw lol!

Cià Cià


fotti la paiasssite

prima che la paiassite ti fotta

GG GL HF CGIL CISL UIL CIP&CIOP CIUCIU e WLF
lol!
Torna in alto Andare in basso
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:46 pm

Wonka ha scritto:
................ altrimenti rientro nello stereotipo di "paias" e io non voglio iniziare così.

Sto ragazzo mi piace, ha già capito tutto.............. lol! lol! lol! lol! lol! .


Benvenuto fratello e ricorda le parole del saggio...............












.............. wlf wlf wlf wlf wlf
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 8:54 pm

Slump ha scritto:
Wonka ha scritto:
................ altrimenti rientro nello stereotipo di "paias" e io non voglio iniziare così.

Sto ragazzo mi piace,



...


la prova che Slump è ghei geek
Torna in alto Andare in basso
Deen Kugar




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.12.07

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 11:34 pm

inserisco una nuvoa regola all interno del clan :chi utlizza in modo inapriopriato la parola "paias" ,rigurdante cose ,o fatti relamente accaduti verra punito severamente a 90 da poison o nick (a seconda dei casi).......benvenuto wonka.......
Torna in alto Andare in basso
Wonka




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.08

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:14 pm

sono tornatooooooooooooooooooooo

ho avuto grossissimi problemi di linea che hanno riparato stamattina! ci sentiamo in ts!

cyclops
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:47 pm

miiiiiiii pensavamo ti fossi dedicato al cricket affraid confused

Bentornato Arrow registrati al nuovo sito rabbit bounce lol!



ps: wonka paiaaaas geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io mi presento va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi presento va..   Io mi presento va.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io mi presento va..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: 28*Rgt.Pavia - Community :: Arena-
Vai verso: