28*RgT.Pavia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Out of service

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Out of service   Out of service Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 9:52 pm

Prossimamente, sarò, spero il meno possibile out of service per quanto riguarda cod4, domani mi dovrebbero arrivare gli ultimi componenti del nuovo impianto di refrigerazione del pc e quindi per smontare moddare e rimontare ci metterò penso un paio di giorni.
Per tutto il resto ci sono con il muletto, quindi se vi serve qualcosa continuo comunque ad essere presente sul forum e tutto, probabilmente anche ts cheers
se avete esigenze particolari chiamatemi pure al cell... che tanto o è spento o non rispondo hihihihihi lol!
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:03 am

Poison ha scritto:
Prossimamente, sarò, spero il meno possibile out of service per quanto riguarda cod4, domani mi dovrebbero arrivare gli ultimi componenti del nuovo impianto di refrigerazione del pc e quindi per smontare moddare e rimontare ci metterò penso un paio di giorni.
Per tutto il resto ci sono con il muletto, quindi se vi serve qualcosa continuo comunque ad essere presente sul forum e tutto, probabilmente anche ts cheers
se avete esigenze particolari chiamatemi pure al cell... che tanto o è spento o non rispondo hihihihihi lol!

bene, dato che domani avrò la bestia pronta ma domani sera non ci sarò causa cena devastante quando tornerai mi troverai pronto da casa What a Face preparo il perizoma wlf
Torna in alto Andare in basso
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 10:22 am

Il TS pirlone.............nn ti hanno fatto sapere nulla???
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 10:35 pm

Out of service Dscn1469bg0
prima della cura gli era stato diagnosticato un variazione strana della temperatura in overclock a 4ghz....

la diagnosi qundi era di accumulo grasso lipidico che impediva al calore di fuoriuscire dal corpo che causava uno scappellamento prematurato a destra... manco fosse antani

Ho deciso quindi di operare il paziente....

a fine serata il paziente risulta ancora in abbastanza "aperto"....
domani spero di concludere e richiuderlo
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:26 am

il mio è operativo cyclops
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:03 pm

ok tornat operativocon la cpu a 4ghz hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:29 pm

ne approfitto per dare la lieta novella geek jocolor flower


Ecco il mio nuovo pc afro

Mid Tower: Coolermaster Cabinet Xcalade CM-690 Tower ATX Black

Alimentatore: OCZ OCZ600GXSSLI-EU Alimentatore GameXstream 600W Sli-Ready Psu w/PFC 120x120 Led Blu Fan

CPU: Intel Core 2 Duo E6750 Conroe 2.666mhz Testato @3500mhz V.core 1.55v Ad Aria Lga775 Fsb1333 2x2048k L2 Cache Box

Dissipatore per CPU: Zalman Dissipatore CNPS 9700 Led per Intel Conroe 775 & Amd Am2/939/754/940 in rame

Scheda Madre: Asus P5KC -Intel P35 per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 & DDR3 Pci-Espress / Audio 7.1 / RETAIL

Memorie RAM: TEAM GROUP TXDD2048M800HC4 XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. DIMM (4-4-4-10) "2 giga"

Scheda Video: TwinTech Geforce 8800 GTS 512Mb. PCI-E DDR3 RETAIL

Masterizzatore/Lettore (DVD e CD): DVD Pioneer DVR-212-D DVD /-R 18X Dual Layer SATA BULK Black

Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.10 SATA II - 250Gb. 7200RPM 16Mb. CACHE ST3250410AS
Torna in alto Andare in basso
Bulzino

Bulzino


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Localizzazione : Stresa - Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:37 am

mmh...nn stai dimenticando qualkosa nik?? e nn intendo i ringraziamente verso il sottoscritto ke ti ha pazientemente coadiuvato a stilare la cfg definitiva...METTI DELLE BELLE FOTONZE ke sn curioso di ved cm hai cablato all interno!^^
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:10 am

eccovi finalmente la creatura completa e rodata...
MB asus striker extreeme con bios 1004
Cpu E6850 3ghz @ 4ghz 1.425vcore
ram corsaire xms2 c4 pc6400 @ 1066 2volt 5-5-5-
scheda video evga 8800gtx ko acs3 626gpu 1000ram @ 680/1600/1100
hd 80gb barracuda seagate sata 1
Alimentatore enermax liberty 620W

Csae xaser III termaltake
raffreddamento liquido by Ybris cooling:
-WB cpu acs
-Wb scheda video Ek
-radiatore con 3 nanoxia da 12cm 2000g
-pompa swiftech 655 da 1200l/h

ed ora si parte con le foto:
Out of service Dscn1479kn9
Out of service My.php?image=dscn1481fe5
Out of service My.php?image=dscn1482ua3
Out of service Dscn1485qb6
Out of service Dscn1494fn3
Out of service Dscn1497on1
Out of service Dscn1499ed8
Torna in alto Andare in basso
Slump
Admin
Slump


Numero di messaggi : 58
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:17 am

Mi avevano detto che quest'annoil carnevale arrivava presto...........

asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
Deen Kugar




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:50 pm

scusa poison....ma in sto acquario ci sn gl squali????...noperche ho paura..!!!!!!!.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq mi spieghi dove vanno quei tubi in alto che escono dal case???
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:39 pm

Deen Kugar ha scritto:
scusa poison....ma in sto acquario ci sn gl squali????...noperche ho paura..!!!!!!!.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq mi spieghi dove vanno quei tubi in alto che escono dal case???

i tubi che escono in alto e vanno sul tetto si congiungono al radiatre triventola
Torna in alto Andare in basso
Nic'Kaizer
Admin
Nic'Kaizer


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 16.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 2:32 am

Poison ha scritto:
Deen Kugar ha scritto:
scusa poison....ma in sto acquario ci sn gl squali????...noperche ho paura..!!!!!!!.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq mi spieghi dove vanno quei tubi in alto che escono dal case???

i tubi che escono in alto e vanno sul tetto si congiungono al radiatre triventola
boia affraid
Torna in alto Andare in basso
Poison
L'Educatore
L'Educatore



Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.12.07

Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 5:00 am

in attesa del E8500...
Approposito se qualcuno vuole vendo il mio E6850 per circa 150 euro.

Ma veniamo al dunque, ho spremuto ancora un pochino il procio i questione:
Out of service Overclock1ir6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Out of service Empty
MessaggioTitolo: Re: Out of service   Out of service Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Out of service
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
28*RgT.Pavia :: 28*Rgt.Pavia - Community :: Arena-
Vai verso: